Items


Qui di seguito, nella specifica sezione, trovate la descrizione di tutti gli oggetti, i costumi, i tracordeon e le trasformazioni di tutte e quattro le serie. Non abbiamo aggiunto la serie Naisho poichè sono uguali a quelli della serie Motto.





Cosa sono


Tracordeon

Sono le bacchette magiche che usano le ojamajo per fare magie. Per usarle c'è bisogno di agitarle in una certa maniera(differente di serie in serie) e di pronunciare una formula magica, che varia da Ojamajo ad Ojamajo. La forumla per usarli è ”Magia della musica diffondi la..." nel caso di Doremi, felicità, se invece si tratta di Melody allora è “Magia della musica diffondi la Bontà” e così via.


Tap

sono gli oggetti magichi che usano le Ojamajo per trasformarsi, e quindi per indossare il costume da apprendista strega. Per usarli bisogna attivarli in una certo modo (differente di Serie in Serie) e alla fine della trasformazione ogni Ojamajo dirà "Magi magia..." seguito dal nome dell'Ojamajo transformata, ad esempio se a trasformarsi è Doremi dirà magica sarà “Magi magia Doremi” se invece sarà è Melody, la formula sarà “Magi magia Melody”


Costumi

Sono i costumi che indossano le Ojamajo quando fanno magie. Per trasformarsi c'è bisogno di usare il Tap. Sono differenti di serie in serie e variano di colore da Ojamajo ad Ojamajo.